Il 30 novembre alle 21 il Teatro Augusteo ospita Fiorella Mannoia con Fiorella canta Fabrizio e Ivano: Anime Salve, un omaggio alle canzoni di Fabrizio De André e Ivano Fossati nel trentesimo anniversario dell'album Anime Salve, uscito nel 1996 e premiato con la Targa Tenco.
In scaletta ci sono brani del disco come Khorakhané e Smisurata preghiera, insieme a classici come La guerra di Piero, Il pescatore e C'è tempo. La voce della Mannoia dà nuova vita a pagine fondamentali della canzone d'autore italiana. Chi preferisce Salerno può seguirla due giorni prima, il 28 novembre, al Teatro Verdi.
Noi vi consigliamo di arrivare con la metropolitana alla stazione Municipio o con la funicolare di Chiaia, entrambe vicinissime al teatro.
