Abadia
Abadia de Santa Maria di Pattano
L'antica abbazia italo-greca di Vallo della Lucania, con gli affreschi della cappella di San Filadelfo.
Museu · Vallo della Lucania (SA)

O museu diocesano de Vallo della Lucania, sede da diocese desde 1851.
Vallo della Lucania é sede da diocese desde 1851 e o seu museu diocesano reúne obras de arte sacra das igrejas do território.Visita-se junto com a catedral de San Pantaleone, de 1736, no centro da cidade.
Você tem uma foto deste lugar? Envie para nós: vamos publicá-la com o seu nome.
Abadia
L'antica abbazia italo-greca di Vallo della Lucania, con gli affreschi della cappella di San Filadelfo.
Igreja
Duomo di Vallo della Lucania dedicato a san Pantaleone, segno della presenza dei monaci italo-greci nel Cilento.
Palácio
Elegante palazzo signorile ampliato nel primo Ottocento, restaurato e oggi sede dell'Ente Parco Nazionale del Cilento.
Parque
Il grande parco nazionale del sud della Campania, Patrimonio UNESCO, Riserva della Biosfera e Geoparco, tra montagne, grotte e coste.
Palácio
Il Seminario diocesano di Vallo della Lucania, inaugurato nel 1930, ospita il Museo diocesano e l'archivio della diocesi.
A poucos quilómetros, os mais próximos primeiro.
Igreja · Novi Velia · 1,5 km
Parrocchiale di Novi Velia di origine medievale e veste barocca, con il polittico di Criscuolo e la statua della Madonna del Monte.
Castelo · Novi Velia · 1,7 km
Castello del 1291 a Novi Velia, in posizione panoramica su tutto il Cilento fino a Capri.
Igreja · Moio della Civitella · 2,3 km
Piccola cappella tardomedievale sorta dentro l'antico recinto fortificato della Civitella, sopra l'abitato di Moio.
Igreja · Moio della Civitella · 2,5 km
Parrocchiale di Moio della Civitella dedicata alla patrona, con stipiti quattrocenteschi e una statua lignea del Settecento.
Igreja · Moio della Civitella · 2,6 km
Chiesa parrocchiale di Pellare, frazione di Moio della Civitella, dedicata all'apostolo San Bartolomeo.
Igreja · Ceraso · 3,1 km
Palácio · Cannalonga · 3,1 km
Palazzo ducale cinquecentesco di Cannalonga in piazza del Popolo, legato a san Turibio de Mogrovejo.
Igreja · Ceraso · 3,6 km
Vallo della Lucania (SA)
As datas de 2027 serão divulgadas em breve
Roteiros, eventos e sabores: um e-mail de vez em quando, sem publicidade invasiva.