Palacio
Palacio Pandone
Palazzo di Chiaia tra vico Satriano e via Poerio, presente nella pianta del 1775.
Museos, iglesias, castillos, yacimientos arqueológicos, naturaleza y mar: cada lugar con su ficha.
1.080 lugares
Palacio
Palazzo di Chiaia tra vico Satriano e via Poerio, presente nella pianta del 1775.
Palacio
Palazzo settecentesco di via Salvatore Tommasi, probabilmente progettato dall'architetto Onofrio Parascandolo per sé.
Palacio
Palazzo di piazza dei Martiri, ricostruito nell'Ottocento da Niccolini per Lucia Migliaccio, moglie morganatica di Ferdinando I.
Palacio
Palazzo del 1406 vicino ai Banchi Nuovi, tra i più antichi esempi di architettura civile del primo Rinascimento a Napoli.
Palacio
Palazzo di via Trinchera rifatto nel Settecento in stile barocco, con una scala aperta in fondo al cortile.
Palacio
Palazzo degli anni Settanta dell'Ottocento in via Pessina, nato con la Galleria Principe di Napoli.
Palacio
Palazzo seicentesco di piazza Cavour appartenuto nel Settecento ai Confalone, marchesi della Petina.
Palacio
Palazzo di via dei Mille legato allo scrittore Alfonso Petriccione, autore de «La fontana dei parchi».
Palacio
Palazzo cinquecentesco della Pignasecca, già presente nella pianta del 1566, con un arco in piperno originario.
Palacio
Palazzo quattrocentesco in piazza San Domenico Maggiore, con un bel portale catalano, legato ad Antonello Petrucci.
Palacio
Palazzo quattrocentesco dei Pignatelli, la famiglia che ha dato il nome alla strada di San Giovanni Maggiore.
Palacio
Palazzo cinquecentesco della Calata Trinità Maggiore, detto «palazzo d''o Gas» dalla famiglia di Edgar Degas che vi abitò.
Palacio
Palazzo seicentesco di vico Monteroduni, vicino a palazzo Cellammare.
Palacio
Palazzo settecentesco sulla Riviera di Chiaia, rinnovato da Antonio Niccolini nel 1820, sede di un salotto letterario.
Palacio
Palazzo del 1499 in piazzetta Nilo, rifatto in forme barocche nel 1736 insieme alla cappella dei Pignatelli.
Palacio
Palazzo cinquecentesco di via Tribunali con un antico giardino ricavato nella cavea di un teatro romano.
Palacio
Palazzo cinquecentesco di Spaccanapoli progettato da Giovanni Francesco Di Palma per il duca di Acerenza.
Palacio
Palazzo cinquecentesco di via Concezione a Montecalvario, rinnovato nel Settecento e ben conservato.
Palacio
Palazzo trecentesco del decumano superiore, ristrutturato nel Cinquecento da Vito Pisanelli; detto anche Sanfelice all'Anticaglia.
Itinerarios, eventos y sabores: un correo de vez en cuando, sin publicidad invasiva.