Turismo Campano es gratuito e independiente: ayúdanos a hacerlo crecer con un pequeño donativo.¡Dona ahora!

Qué ver en Cerreto Sannita – Página 2

Museos, iglesias, castillos, yacimientos arqueológicos, naturaleza y mar: cada lugar con su ficha.

29 lugares

Palacio

Palacio Ungaro

Palazzo di Cerreto Sannita nato dall'unione di due dimore, con sale affrescate attribuite a Francesco Celebrano.

Palacio

Palacio del Vizconde

A Cerreto Sannita, il palazzo che fu residenza del viceconte dei Carafa, simbolo del potere feudale, con portale a punta di diamante.

Puente

Puente de Aníbal

Ponte in pietra a una sola arcata sul Titerno, a Cerreto Sannita, legato alla leggenda del passaggio di Annibale con gli elefanti.

Yacimiento arqueológico

Templo de Flora

A Cerreto Sannita, i resti del tempio sannita dedicato alla dea Flora, con blocchi poligonali presso la chiesa della Madonna della Libera.

Yacimiento arqueológico

Antigua fragua

Antica bottega di fabbri a Cerreto Sannita, con fucina, mantice e incudini originali: un piccolo gioiello di archeologia industriale.

Villa

Villa Langer

Villa settecentesca in località Ponte di Corno a Cerreto Sannita, nata da una cappella e da una masseria del 1741.

Campania en tu bandeja de entrada

Itinerarios, eventos y sabores: un correo de vez en cuando, sin publicidad invasiva.