Kirche
Kapelle San Pietro in Pollica
La cappella più antica di Pollica, del 1524, oggi sconsacrata, con una piccola cupola cinquecentesca e un altare in marmi policromi.
Museum · Pollica (SA)

Das Meeresmuseum von Pioppi, mit Becken, die dem Leben im Meer des Cilento gewidmet sind.
Das Museo vivo del mare liegt in Pioppi, einem Ortsteil von Pollica, an der Uferpromenade. Es befindet sich im Palazzo Vinciprova.Mit Aquarien und Ausstellungen erzählt es vom Ökosystem des Meeres im Cilento und davon, wie wichtig sein Schutz ist. Im selben Palast befindet sich auch das Museum der Mittelmeerdiät.
Wir bitten die zuständige Stelle um die Erlaubnis, Fotos dieses Ortes zu veröffentlichen. Warum hier eine Illustration ist
Kirche
La cappella più antica di Pollica, del 1524, oggi sconsacrata, con una piccola cupola cinquecentesca e un altare in marmi policromi.
Burg
Palazzo fortificato sul mare di Pioppi, con due torri merlate, un corpo centrale e un ampio portico con terrazza sull'acqua.
Kirche
Chiesa parrocchiale di Acciaroli, frazione di Pollica, dedicata all'Annunziata, patrona del borgo marinaro.
Museum
Museo a Pioppi, in Palazzo Vinciprova, dedicato ad Ancel Keys e alla dieta mediterranea tra piacere, benessere e cultura.
Palast
Antica dimora baronale con portale del 1605, cortile lastricato e una cappella gentilizia dedicata all'Ascensione.
Kloster
Imponenti rovine di un convento agostiniano sulla collina prima di Celso, legato secondo la tradizione ai profughi di Costantinopoli.
Nur wenige Kilometer entfernt, die nächsten zuerst.
Museum · Casal Velino · 2,7 km
Piccolo museo nel borgo antico di Casal Velino che ricostruisce gli ambienti e gli arredi di una tradizionale casa contadina cilentana.
Turm · Ascea · 6,1 km
La torre medievale sull'acropoli dell'antica Elea, sopra gli scavi di Velia.
Ausgrabungsstätte · Ascea · 6,3 km
Grande domus del II secolo a.C. nel Quartiere delle Terrazze di Velia, con oltre trenta ambienti e pareti affrescate a motivi animali e vegetali.
Ausgrabungsstätte · Ascea · 6,4 km
L'arco greco del IV secolo a.C. che collegava i due quartieri dell'antica Velia.
Museum · San Mauro Cilento · 6,7 km
La raccolta Eleousa di San Mauro Cilento, nata dalla riscoperta dei registri parrocchiali del Cinquecento e Seicento.
Kirche · Omignano · 8,1 km
Santuario di Santa Maria della Stella a Omignano, documentato dal 1362, meta della processione di fine agosto.
Kirche · Omignano · 8,1 km
Chiesa dedicata a Sant'Antonio, sede della parrocchia di Omignano Scalo, la frazione nel fondovalle dell'Alento.
Kirche · Ascea · 8,1 km
Chiesa di Marina di Ascea dedicata alla Madonna di Portosalvo, festeggiata a fine agosto con una suggestiva processione in mare.
Routen, Veranstaltungen und Genuss: ab und zu eine E-Mail, keine aufdringliche Werbung.