fbpx
Home > Blogger

blogger campaniTurismoCampano.it propone a tutti gli utenti (Blogger) uno spazio web gratuito in cambio della scrittura di testi attinenti al turismo in Campania. Il formato della URL sarà esclusivo, ad esempio “www.turismocampano.it/NOME-BLOGGER/” previa richiesta via email ad info@turismocampano.it.

Guarda un esempio qui: http://www.turismocampano.it/noipernapoli/

Dopo la richiesta saranno creati ed inviati username e password specifici(se richiesti). Il Blogger avrà l’opportunità di segnalare ed inserire sul sito principale eventi, manifestazioni e attività di tutto il terriorio campano.

Per l’inserimento dei testi sia sul proprio spazio che sulla home page di turismocampano.it si utilizzerà la piattaforma WordPress.

I testi dovranno essere inediti e non copiati, e devono coinvolgere gli utenti con esperienze di vita dirette vissute nelle 5 province campane.

La partecipazione sarà totalmente gratuita e tutti i testi in ogni caso saranno sotto la responsabilità di chi li scrive, ad ogni modo saranno riviste tutte le pubblicazioni da parte di Moderatori di TurismoCampano.it.

Prossimamente si organizzeranno anche meeting, eventi e convegni sul turismo in Campania.

Possibilità anche per blogger che vivono all’estero di scrivere in lingua inglese, francese e spagnola.

E TU Sei interessato?

Spuntando la casella, autorizzi Turismo Campano al trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento UE 2016/679. (Leggi la documentazione sulla Privacy).

Lascia un commento