fbpx
Home > Destinazioni > Napoli > Mirante Turismo Napoli

Mirante Turismo Napoli

Mirante Turismo Napoli
Mirante Turismo Napoli
 

Chi è Mirante Turismo?

Mirante Turismo nasce nel 1949 quando Giuseppe Mirante fondò la omonima ditta che ha operato con grande professionalità nel settore del noleggio autobus Gran Turismo distinguendosi sempre per la qualità del proprio autoparco. Giuseppe Mirante ha ricevuto, anche dalla Fiat s.p.a., per il proprio contributo all’innovazione tecnologica nella costruzione degli autobus, svariati riconoscimenti.

Servizio ShuttleNap

Acquistare online un servizio shuttle personalizzato per visitare Napoli e tutte le principali attrazioni culturali della Campania prenotando un transfer unico da/per l’aeroporto, la stazione ferroviaria o il porto per qualsiasi indirizzo della città di Napoli.

Il servizio è valido 24 ore su 24, 365 giorni su 365.

I servizi sono effettuati interamente con automezzi Mercedes-Benz di ultima generazione e con personale altamente qualificato ad un costo assolutamente competitivo. Il tipo di automezzo (berlina, Van, Minibus) con cui effettuare il servizio dipenderà dal numero di persone per cui viene effettuata la prenotazione (da 1 a 15 persone).

Autoparco Mirante

  • n°3 Mercedes-Benz Sprinter 2017 da 12+1 posti dotati di un’ampia pedana per favorire la salita e la discesa dei passeggeri, poltrone in pelle GT, microfono, A/C, porta elettrica.
  • n°3 Ford Transit Trend 2017 da 15+1 posti anche essi dotati di un’ampia pedana per favorire la salita e la discesa dei passeggeri, poltrone in pelle GT, microfono, A/C, porta elettrica, prese USB, Monitor a scomparsa.
  • n°3 Mercedes- Benz Classe V 250 colore nero da 6+1 posti, che ritiremo entro la fine di gennaio e rappresenta sicuramente il “van” più gettonato per i transfer e le escursioni.
  • n°2 Mercedes- Benz Sprinter da 7+1 posti nella versione a passo lungo con ampio bagagliaio e adatti ad effettuare anche il trasporto disabili convertendoli nella versione 4 passeggeri + 4 accompagnatori
  • n°1 Mercedes- Benz Sprinter da 7+1 posti nella versione a passo corto
  • n°1 Mercedes-Benz Classe E CDI 200 berlina colore nero fino a 3 posti.

Come prenotare

Dopo aver effettuato la prenotazione il cliente riceverà istantaneamente una mail che ne accerta il corretto esito con allegato il voucher del servizio prenotato; in seguito riceverà una chiamata del nostro personale che fornirà tutte le informazioni utili al riguardo.

I nostri servizi sono prenotabili con partenza dall’aeroporto, dalla stazione, dal porto o da qualsiasi indirizzo della città di Napoli.

Tutte le prenotazioni potranno essere effettuate con almeno 24 ore di anticipo sulla data di effettuazione del servizio. Per soddisfare tutte le esigenze della clientela, la prenotazione potrà includere alcuni supplementi utili come ad esempio il trasporto disabili (*), il servizio notturno, rete wifi a bordo. (*) Per il trasporto disabili sono previsti un massimo di 4 passeggeri disabili e 4 accompagnatori, per un numero maggiore di passeggeri vi preghiamo di effettuare due prenotazioni separate.

Certificazioni e riconoscimenti

Il SICERT ci ha rilasciato il certificato ISO 9001:2008 n°016F-MITU-Q attestante la conformità ai requisiti della norma del ns. sistema di qualità.

Invia una mail di richiesta informazioni.

Pubblicità

Cerchi visibilità?

Articoli più letti

Pubblicità