fbpx
Home > Destinazioni > Salerno > Hotel Villaggio Tabù Palinuro

Hotel Villaggio Tabù Palinuro

Hotel Villaggio Tabù Palinuro
Hotel Villaggio Tabù Palinuro
 

L’Hotel Villaggio Tabù è un caratteristico villaggio-albergo a Palinuro, circondato da verdi uliveti e dal particolare profumo della vegetazione mediterranea e vicino alle spiagge dorate della Costiera Cilentana. La disposizione a semicerchio dei 20 villini e cottage ricorda molto quella di un piccolo borgo antico.

L’Hotel è aperto tutto l’anno e riserva ai propri ospiti anche trattamenti in formula hotel: bed & breakfast, mezza pensione e pensione completa.

I dettagli

I cottage e i villini realizzati in pietra, e corredati di giardino o patio in legno, possono ospitare da 2 fino a 5 persone a seconda della tipologia scelta: monolocale o bilocale.

Al centro troviamo la piazzetta-bar, il prato solarium e il ristorante tipico di Nonna Teresa, dove degustare deliziose pietanze della cucina casereccia locale.

Inoltre, i bambini possono sentirsi liberi di giocare nel parco giochi e nei prati all’interno della struttura, proprio come si faceva una volta.

I servizi

  • Bar
  • Servizio reception
  • Prima colazione
  • Parco giochi per bambini
  • Karaoke e balli di gruppo
  • Filmati e cartoon su schermo gigante
  • Parcheggio Privato
  • Transfer
  • Escursioni

La parola al proprietario

Sentire l’ emozione di vivere come in un piccolo borgo antico, provare il calore di un’ atmosfera familiare e confidenziale, ritrovarsi in una struttura a dimensione umana… è questo l’ Hotel Villaggio Tabù

Da non perdere

L’Hotel Villaggio Tabù organizza: serate di karaoke, pranzi e cene a prezzo speciale, offerte imperdibili per le principali ricorrenze.

Come arrivare

In auto, da nord: uscita Battipaglia, proseguire per Vallo della Lucania-Sapri, uscita Poderia. In auto, da sud: uscita Buonoabitacolo, seguire le indicazioni per Sapri-Palinuro. In treno: Napoli – Reggio Calabria, stazione di Pisciotta Palinuro. Servizio di trasporto gratuito. In aereo: aeroporto di Napoli-Capodichino aeroporto o Pontecagnano Costiera Amalfitana.[:en]La mia è una piccola struttura ove verrai trattato come uno di famiglia, come un ospite in una casa. Il bar, il servizio di reception, la prima colazione: tutto è organizzato seguendo questo stile e anche l’architettura – reception, bar, sala colazione, ristorante, convivono egregiamente in un ambiente, nel quale si respira l’arte dell’accoglienza.

per i bimbi c’è un piccolo parco giochi, la sera si fa karaoke o balli di gruppo, filmati e cartoon su schermo gigante etc. anche se i bambini amano giocare liberamente nel prato posto centralmente alla struttura insieme alla piazzetta bar. diciamo che i bambini giocano liberamente senza alcun problema come una volta si giocava nei cortili e senza alcuna preoccupazioni per i genitori.

Invia una mail di richiesta informazioni.

Pubblicità

Cerchi visibilità?

Articoli più letti

Pubblicità