insoliaguida-26nov

Cena spettacolo con i Souladduje -Sabato 26 Novembre

Aggiunto da Turismo Campano

Categorie: Concerti & Spettacoli, Eventi Napoli

Napoli, Marabù club via Gioacchino Toma 5c
Napoli, Marabù club via Gioacchino Toma 5c
Contatta Organizzatore

Contatta Organizzatore

Nuovo appuntamento e nuova spettacolo per le cene organizzate dall’Associazione culturale Insolitaguida Napoli all’insegna della napoletanità, un modo per trascorrere in maniera “insolita” il sabato sera gustando una cena sfiziosa e godersi uno spettacolo divertente.
Ospiti della serata di Sabato 26 Novembre saranno i  Souladduje che si esibiranno in un recital musicale molto particolare dal titolo Madre, sorella, sposa e malafemmina.
Si tratta di uno spettacolo in cui il teatro incontra la musica; una galleria di ritratti di donne del Sud, inteso in senso lato, un femminile arcaico e contemporaneo, storie, racconti e poesia di autori classici e moderni: da Viviani a Pino Daniele, passando per Eduardo, Roberto de Simone e non solo.
Trattandosi di una cena-spettacolo, si cenerà anche: è infatti prevista una cena servita ai tavoli composta da antipasto, primo piatto, dolce, acqua e vino.
Location dell’evento il Marabù Club di via G.Toma 5c Vomero,  Napoli.
Al fine di assicurare la perfetta riuscita dell’evento è obbligatoria la prenotazione che può essere fatta telefonicamente al 338 965 22 88, tramite l’app per smartphone e tablet Insolitaguida Napoli oppure tramite il sito istituzionale dell’associazione (www.insolitaguida.it ) dove è possibile reperire ulteriori informazioni e consultare il calendario eventi annuali.
Ti aspettiamo!

0
0


Contatta Organizzatore

Contatta Organizzatore


CONDIVIDI


RICHIEDI INFORMAZIONI


Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03.

© 2016 Turismo Campano: Consigli su dove mangiare, dove dormire e luoghi da visitare in Campania. @

Campania International Travel: ITA | ENG | ESP
WordPress Directory Theme

Classified Ads Software

Vai alla barra degli strumenti