Chi siamo

Turismo Campano è una guida dedicata interamente alla Campania, alle sue bellezze culturali, enogastronomiche, naturalistiche e paesaggistiche. Propone attrazioni turistiche, visite guidate, tour, itinerari, lastminute, manifestazioni e strutture ricettive.

Il portale web www.turismocampano.it guida gli utenti nelle proprie vacanze in Campania alla scoperta di luoghi, tradizioni e di piccoli o grandi eventi presenti su tutto il territorio delle cinque province campane. Inoltre, facilita il contatto diretto e senza intermediazioni con le strutture ricettive campane e le istituzioni locali, grazie allo spazio a loro dedicato direttamente sul sito web.

Il Progetto

Il progetto nasce dall’idea di offrire un punto di incontro tra il turista, gli operatori turistici e le strutture ricettive campane presenti nel territorio. Lo scopo primario è di avere un marketplace dove le aziende e gli operatori turistici (che definiremo da qui in poi come “attività”) inseriscono i loro servizi e dove gli utenti possono ricercare ciò di cui hanno bisogno per progettare le proprie vacanze in Campania o per scoprirne le molteplici destinazioni e attrazioni turistiche.

Non siamo un operatore turistico, siamo un portale web che, grazie alla passione, alle esperienze e alle competenze dei suoi ideatori, dà visibilità alle strutture partecipanti.

Sul portale sono presenti solo attività selezionate dallo staff di Turismo Campano come: ristoranti, hotel, B&B, agriturismi, caffetterie, noleggi e transfer, agenzie di viaggio, etc.. Inoltre, per offrire all’utente una informazione a 360°, è presente una sezione con articoli di qualità promossi e ideati dal nostro staff appositamente per i viaggiatori, mettendo in evidenza le principali attrazioni turistiche campane, singoli itinerari o percorsi turistici e tematici che collegano: luoghi, sapori e tradizioni nell’area delle cinque province.

Infine, per aumentare la user experience, gli utenti del portale possono: condividere facilmente le informazioni sui social preferiti e seguire gli aggiornamenti sulle nostre pagine su Twitter e Facebook, richiedere informazioni direttamente dalla scheda interessata, diventare portavoce del proprio territorio e delle proprie esperienze di viaggio in Campania, attraverso lo spazio dedicato ai “blogger” o inviando una proposta di articolo per il nostro magazine.

Il prossimo passo? La traduzione del portale in più lingue, tra cui: inglese, francese, tedesco, portoghese e spagnolo. Sostienici anche tu, con la tua presenza e una tua donazione potremmo realizzare grandi cose.

Vuoi scoprire come far parte del nostro portale, contattaci per ricevere maggiori informazioni o fissare un appuntamento.

Grazie per l’attenzione che vorrai dedicarci, a nome dello staff di Turismo Campano: Adriano, Fabrizio, Angela, Tiziana e Jessica.

Buona navigazione  🙂

 

1
0
© 2017 Turismo Campano: Consigli su dove mangiare, dove dormire e luoghi da visitare in Campania. @

Campania International Travel: ITA
WordPress Directory Theme

Classified Ads Software

Vai alla barra degli strumenti