calamari
caterina fedullogamberipolipettispada e melenzane

Salerno Home Restaurant


0 recensioni


Oggi le cene in casa sono una delle tante facce della sharing economy: si condivide cibo genuino fra perfetti sconosciuti, contribuendo alla spesa. Tutto alla luce del sole. Il contatto si stabilisce sul web: su una delle tante piattaforme social si seleziona l’evento, si prenota e si paga. Oppure si riserva un posto direttamente sul sito (o sul profilo facebook) dell’home restaurant preferito. Esperienza imperdibile per i turisti desiderosi di scoprire dal vivo gusti e abitudini delle città che li ospitano, è ormai anche per i residenti l’ultima frontiera del social eating.

Se Vuoi mangiare sano e la tipica cucina Salernitana e Cilentana la mia cucina di casa  è a tua disposizione, minimo 4 persone massimo 10 posti a tavola, per essere coccolati e viziati.

Ecco perché Home Restaurant;

Metto a disposizione la mia casa per un minimo di 4 persone partecipanti a un massimo di 10 persone partecipanti, i menù possono essere richiesti dai commensali o suggeriti da me, i costi a persona variano da € 20,00 a € 30,00 comprendono; antipasto, 1 Primo, 1 Secondo con contorno, Dolce, acqua e Vino.

In più mi propongo come Cuoca a domicilio.

La cuoca a domicilio è un servizio di cucina a domicilio ideato per venire incontro a tutte le esigenze di chi non ha tempo per cucinare o non ama farlo, e chi desidera avere un cuoco durante le vacanze.
Nata come idea per risolvere una cena tra amici, ho poi diversificato l’offerta ed ora mi propongo con una serie di servizi creati su misura per famiglie, single e giovani coppie.

Principali servizi:
Cucina a domicilio: sono in grado di soddisfare qualsiasi richiesta. Dalla cenetta romantica per due al buffet per più persone occupandomi di suggerirti il menù, fare la spesa, cucinare da te, pulire la cucina.
Preparo da te i piatti che desideri, da conservare in dispensa o nel freezer, proprio come si faceva un tempo.
– Cuoco in vacanza: per sollevarti dai pensieri della cucina e farti godere le vacanze il cuoco a domicilio può seguirti durante le ferie.

La chiave del mio successo sta nell’unire alla fantasia in cucina una perfetta organizzazione, la cura dei particolari, la pianificazione del lavoro e il rispetto del timing previsto.
È anche importante sottolineare che, portando questo servizio in case private, la discrezione, il riserbo ed il rispetto della privacy saranno assoluti.

 

7
0

CONDIVIDI


Aggiungi una recensione

Devi accedere o registrarti per aggiungere una recensione.

© 2016 Turismo Campano: Consigli su dove mangiare, dove dormire e luoghi da visitare in Campania. @

Campania International Travel: ITA | ENG | ESP
WordPress Directory Theme

Classified Ads Software

Vai alla barra degli strumenti