HPIM2143.jpg
adesivo-vetro-santelia-2.jpg335.jpg764.jpgsala-santelia-2.jpg

Oasi Masseria Sant’Elia (eco agriturismo) Casalbore Avellino


0 recensioni

Aggiungi ai preferiti Contatta Attività

Contatta Attività

Per richiedere informazioni su questa attività attività, compilare il modulo sottostante per inviare un messaggio al attività proprietario.


Oasi di benessere, eco escursioni, Sport e Natura, attività del tempo libero tra il paesaggio come opportunità di viaggio, Enogastronomia, sinfonia di gusti mediterranei e appenninici. Posto tappa trekking (affiliato UISP e FIAB), pensato appositamente nella struttura per offrire agli ospiti la migliore e più variegata offerta eco turistica, dalla primavera all’autunno. Un esperto dell’ambiente locale e delle sue sempre diverse peculiarità, organizza escursioni, passeggiate e gite nella natura, trekking impegnativi anche di più giorni per esperti, permettendo a tutti di vivere il nostro territorio in modo autentico ed emozionale. Sono organizzate anche camminate a tema, con l’abbinamento di degustazioni di piatti e prodotti tipici del territorio legati alla stagionalità nel rispetto della tradizione. Durante l’estate-autunno una vasta proposta di escursioni a piedi, con MtB, autotrasportati con comodo carro e quadricickli, saprà accontentare ogni tipologia di cliente, con una grande attenzione anche per le mamme con i bambini, i meno giovani e gli animali. Il posto tappa, ha individuato e organizzato itinerari con percorsi adatti alle varie tipologie di sport e attività all’aria aperta. Dall’eco naturalistico, allo storico-culturale, ai percorsi per MtB, quadriciclo, al percorso dog-trekking e baby-trekking, a quello dei trekkers impegnativi per più giorni, ( sui Tratturi e la viabilità antica dei Sanniti, Romani, dei pellegrini ecc); fornendo assistenza,cartine del territorio, consigli sui percorsi. La struttura offre altresì, camere per il pernotto, degustazioni e ristoro, utilizzando prodotti aziendali e del territorio a chilometri zero. (l’azienda agricola è iscritta all’albo nazionale della -Fondazione Campagna Amica al nr. AGTAVCMP011-
-La struttura è ubicata sul tracciato del tratturo Pescasseroli-Candela (la via della transumanza) e della via Micaelica (Via Francigena del sud) al posto tappa nr.15-16 da Roma, Benevento a Brindisi .La via dei pellegrini diretti sul Gargano verso l’Arcangelo Michele e Brindisi verso l’imbarco per la terra Santa, dando assistenza ristoro, pernotto e informazioni ai pellegrini in transito .

Coordinate Geografiche/GPS di :
Casalbore (Campania)
Latitudine: 41.2333333 – Longitudine: 14.998353
GPS Coordinates: 41°13’60” N – 15°00’0″ E

0
0

CONDIVIDI


Contatta Attività

Contatta Attività

Per richiedere informazioni su questa attività attività, compilare il modulo sottostante per inviare un messaggio al attività proprietario.

Aggiungi una recensione

Devi accedere o registrarti per aggiungere una recensione.

© 2017 Turismo Campano: Consigli su dove mangiare, dove dormire e luoghi da visitare in Campania. @

Campania International Travel: ITA | ENG
WordPress Directory Theme

Classified Ads Software

Vai alla barra degli strumenti