Hotel Royal Continental Napoli


0 recensioni

Aggiungi ai preferiti Contatta Proprietario

Contatta Proprietario

728x90 Beach

Quattro stelle per l’Hotel Royal Continental, albergo del  lungomare pedonale di Napoli dall’affascinante passato, progettato da Ferdinando Chiaromonte e inaugurato nel 1955 lì dove sorgeva il Grand Hotel Royal des Etrangers. Oggi è una struttura ricettiva di grande prestigio incorniciata nella straordinaria bellezza della Baia di Napoli.

Grandi ambienti comuni, molteplici spazi d’incontro, suggestivi angoli relax, il Royal Continental risplende di un  fascino elegantemente vintage grazie agli interni disegnati da  Gio Ponti, uno dei più grandi architetti del Novecento. Arredi di design progettati da lui stesso accostati ad altri ideati da giovani architetti da lui scelti.

Le  397 camere, di cui la maggior parte con ampie vetrate e balcone sullo spettacolare scenario del Golfo, sono spaziose e molto luminose. Al  Gio Ponti Floor è possibile soggiornare in una delle 24 camere con arredi e finiture lignee progettati espressamente per l’Hotel da Ponti.

In pieno stile newyorkese, il  Roof al decimo piano dell’Hotel, dal quale godere della splendida veduta sull’antico Borgo dei Marinari e sul leggendario Castel dell’Ovo, ospita la  piscina di acqua di mare concepita da Gio Ponti.

A disposizione degli ospiti  solarium, bar all’aperto, Fitness Center,  massaggi su prenotazione,  Lounge Bar e  due esclusivi ristoranti panoramici con vista che spazia dal Vesuvio alla collina di Posillipo con al centro l’isola di Capri.

Una prima colazione sul mare quindi, che oltre al buffet continentale, offre pasticceria di produzione propria, tra cui sfogliatelle napoletane appena sfornate.

Location di riferimento per eventi e meeting, l’Hotel Royal Continental è un importante polo congressuale  di primaria importanza nel panorama nazionale. Dotato delle più moderne attrezzature e di wi-fi gratuito  si caratterizza per le sue numerose sale meeting con luce naturale e vista mare. Una location d’eccezione per eventi di grandi e piccole dimensioni grazie all’Auditorium da 530 posti, le 16 Sale Meeting, le 13 Business Suite e spazi espositivi per oltre 200 mq.

Posizionato in una delle zone più vivaci e dinamiche di Napoli, il Royal Continental è la location ideale per vivere ed esplorare la città: a pochi passi dalle vie dello shopping  e dalle principali attrazioni locali , a 10 minuti a piedi da Piazza Plebiscito,  dal Palazzo Reale  e dal Maschio Angioino,  a 5 minuti in auto dai collegamenti marittimi,  a 10 minuti dalla stazione  e 20 dall’aeroporto .

Non un semplice hotel ma un vero e proprio meeting point cittadino  con i suoi eventi, degustazioni, mostre, feste ed aperitivi.

0
0

CONDIVIDI


Contatta Proprietario

Contatta Proprietario

Aggiungi una recensione

Devi accedere o registrarti per aggiungere una recensione.

© 2016 Turismo Campano: Consigli su dove mangiare, dove dormire e luoghi da visitare in Campania. @

Campania International Travel: ITA | ENG | ESP
WordPress Directory Theme

Classified Ads Software

Vai alla barra degli strumenti